Pescara, Pescara · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4464 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4464 giorni faHo partecipato al post di Erica
4466 giorni fa
Ho creato un post
4466 giorni faConoscete un mago prestigiatore per il matrimonio di pescara o del Abruzzo?!
4545 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4573 giorni faHo creato un post
4575 giorni faCiao agazze.....sono indecisa e vi chiedo consiglio sul colore matrimoni... Siamo indecisi su color tiffany e lilla, rosa o fucsia... che mi consigliate???? Grazie
4590 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4591 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4591 giorni faRagazze vorrei fare come bomboniera una vespa sidecar in resina a salvadanaio di 15 centimetri, sono 4 colori rosso, blu, avorio e giallo...... secondo voi puo andare come idea!? Questa bomboniera si riferisce ad gran parte del tema del nostro...
4593 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4593 giorni faHo creato un post
4594 giorni faCiao ragazze ... chi conosce i secondo senso e sa piu o meno quanto si prendono!?
4597 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM