Cremona, Cremona · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1371 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1522 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
1522 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1522 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Fotografi garanzie ANFM