Rende, Cosenza · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4430 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4452 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
4486 giorni faHo creato un post
4487 giorni faCiao sposine...sapete consigliarmi qualche sito su cui trovare immagini o cornici per creare le partecipazioni??...
Ho partecipato al post di Pamela
4487 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4487 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marta
4488 giorni fa
4488 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4488 giorni faCiao sposine....non sapete come chiedere agli interessati di farvi da damigelle o testimoni al vostro matrimonio???...noi lo abbiamo fatto così...
4488 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maryl
4491 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4493 giorni faHo partecipato al post di Luisa
4494 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4496 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4497 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM