Rende, Cosenza · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao a tutte, ho preparato i gratta e vinci, devo solo stamparli e metterci la striscia da grattare. Ho letto che si fa con colla vinilica e tempera agrilica, ma come funziona? Basta miscelare in...
Ciao sposine...sapete consigliarmi qualche sito su cui trovare immagini o cornici per creare le partecipazioni??...
Ragazzi ciao!quasi un anno per il nostro matrimonio!voi a che punto siete con i preparativi??noi al momento abbiamo prenotato solo la location :-/
Ciao sposine! Secondo voi quale di questi ventagli sarebbe migliore? Mi piacciono entrambi, il primo piace molto a mia mamma, il secondo lo preferisce il mio fm.. Del primo preferisco l'aspetto, del...
Ciao sposine....non sapete come chiedere agli interessati di farvi da damigelle o testimoni al vostro matrimonio???...noi lo abbiamo fatto così...
Ciao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha dei file su partecipazioni o portafazzoletto??? Vene sarei grata aiutatemi please!!!
Ciao ragazze sono in cerca di queste graziose campanelline chiama baci... sapreste indicarmi un sito dove poterle reperire a poco??? grazie mille
per tutte le sposine che non hanno voglia della "solita" bomboniera soprammobile ecco una serie di idee utili per la casetta!! ù
Questi sono i fazzoletti che inserirò in ciascuna Wedding bag assieme al nastro bianco per le auto e le indicazioni per raggiungere la location ( vedi sotto ) ho scordato di fotografare il retro cmq...
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Eccoliiiiiii... sn proprio fiera.... sono bellissimiiii!!! E domani li consegneremo ai nostri due testimoni maschietti... mio fratello e suo fratello!! Nei prossimi giorni vi mostrerò quelli delle...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Futuri sposi calabresi ci siete????? fatevi sentire ^_^
Ho appena iniziato ad organizzare tutto... Ho davvero tantissime cose da fare...voi a che punto siete????
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Fotografi garanzie ANFM