Salerno, Salerno · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice, solare , e molto romantica, sogno il mio matrimonio da una vita😍😍😍😍....
- Super Sposa
- 2.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3848 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3852 giorni fa
Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi piace????
Ho caricato una foto nel post di Irene
3858 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Vi allego un po' di foto delle cose che ho già acquistato per il mio matrimonio tema disney... scambiamoci un po' di idee... io sono in crisi nel fare i segnatavolo... aiutoooooo!!!!!! Non so da che parte cominciare! Guestbook +...
Ho caricato una foto nel post di M.chiara
3880 giorni fa
Ragazze manca un mese mi piace come tema i dolci però non so come impostare il tableu e non so cosa fare come segnaposto il mio colore è arancio
Ho caricato una foto nel post di Annita
3882 giorni fa
mi aiutate a trovare qualche idea ovviamente da fare da me x il mio tema parigi non so da dove cominciare x i centrotavola e i tableau lo volevo tridimensionale ma non molto difficile xkè devo farlo da me mi piacerebbe molto che il mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4000 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo organizzando il nostro matrimonio invernale e credevo di non avere dubbi sulle decorazioni invece...andando avanti mi chiedo se poi vedere tutto insieme starà bene oppure no!!! Vi spiego... i colori saranno bianco e avorio! Su...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4006 giorni fa
... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e tutto il resto è molto alto in questo periodo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4022 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4028 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Mara
4034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4042 giorni fa
Ragazze ciaooooooo.... secondo voi le candele in un matrimonio romantico, di giorno a metà luglio vanno bene?? Accese o spente solo x abbellire i tavoli?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4053 giorni fa
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4058 giorni fa
Ciao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto dell'abito e delle acconciature che ho visto in giro. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4063 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Fotografi garanzie ANFM