Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
4239 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faRagazze aiuto!!!!! cerco coroncina e cestino x la damigella....ma nn esiste un negozio specializzato cn un buon assortimento?ovviamente dalle mie parti..monza e brianza/Milano sn qs introvabili e i pochi che si vedono hanno una scarsa qualità!! sn...
Ho ottenuto una medaglia!
4460 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4460 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ho partecipato al post di Gaia
4460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4461 giorni fa
ciaoooooo!!!!ho visto che c sposeremo tt lo stesso giorno, non vi conosco ma e una cosa così bella poter condividere qs esperienza così importante con altre persone e sapere che vicino a te ci sono altri innamorati che vivono le medesime emozioni!!!...
4500 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4502 giorni fa
ciao! non riesco a vedere i tuoi topic!!!,
ciao, Marilena qui ci sono idee fresche fresche, che potranno ispirarti per il tuo bouquet!https://www.matrimonio.com/forum/e-dopo-labito-ecco-i-bouquet-shabby-quale-preferite--t78851 buon week end! Ziatata
Ho creato un post
4504 giorni faCiaoooooo!!!!ho visto che c sposeremo tt lo stesso giorno, non vi conosco ma e una cosa così bella poter condividere qs esperienza così importante con altre persone e sapere che vicino a te ci sono altri innamorati che vivono le medesime emozioni!!!...
4505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4505 giorni faCiao ragazze, ho un super problema per il matrimonio e cerco dei consigli da persone fantasiose ed originali: il mio matrimonio sarà tt in stile shabby..in una cascina, nel fienile, con travi in legno, tovaglie di pizzo e centrini, centrotavola fatti...
Fotografi garanzie ANFM