'Rodengo-Saiano', Brescia · Da Marzo 2021
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
1451 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1455 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
1462 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1464 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1468 giorni faSecondo e ultimo quiz ! Riconosci quest'abito? 🥰 Pensaci bene e indovina il brand! 😊 Vota e spiega nei commenti la tua scelta! *** Vai alle soluzioni 👉 Le soluzioni del quiz! 🥳
1469 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1470 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1472 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
1475 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1476 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
1476 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1477 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1479 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1481 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
1482 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Fotografi garanzie ANFM