Vai ai contenuti principali
Adelaide
Adelaide

'Rodengo-Saiano', Brescia · Da Marzo 2021

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2022

1446giorni 12hh
M
sito weddinng
Marco, Il 30 Marzo 2022 alle 18:37

Ciao a tutti abbiamo creato il nostro sito wedding e inviato a tutti gli invitati. Alcuni invitati pero non riescono a trovare il loro nome nella sezione conferma presenza, anche se sono stati da noi...

Francesca, giovedì 31-Mar-22 4
Deborah C.
Dove acquistare i confetti?
Deborah C., Il 30 Marzo 2022 alle 10:10

Buongiorno sposine 💖 Dovrei acquistare dei confetti per fare circa 60 scatoline da dare a parenti, amici e colleghi che non verranno al matrimonio. Ahimè non vado matta per i confetti quindi non...

Marcella, giovedì 31-Mar-22 21 1
Giulia
siae
Giulia, Il 10 Marzo 2022 alle 09:54

Ciao a tutte, stavo cercando alcuni consigli su come navigare il pagamento alla SIAE, visto che mi é stato detto che non é di competenza della band occuparsene e nemmeno della struttura... Ho trovato...

Karina, venerdì 11-Mar-22 11 1
M
Sposine.. Uscite le foto delle vostre scarpe!
Martina, Il 9 Marzo 2022 alle 15:02

Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..

Vale, domenica 10-Apr-22 45
Roberta
Sito Matrimonio.com collegare invitati
Roberta, Il 2 Marzo 2022 alle 07:10

Salve Sto cercando di collegare i miei invitati qui sul mio sito ma non capisco perché alcuni li trova quando si va a digitare il nome e altri no 🤔 mi sta facendo impazzire ! Se qualcuno può aiutarmi...

Francesca, lunedì 23-Gen-23 8
Jhoselyn
Partecipazioni con doratura a caldo!
Jhoselyn, Il 1 Marzo 2022 alle 19:36

Ciao sposine! Dopo aver girato diverse tipografie/serigrafie/centri stampa per stampare le mie partecipazioni (visto che la grafica l'ho realizzata io) vi vorrei porre una domanda! Mi sembra di aver...

Giulia, mercoledì 2-Mar-22 2
Adelaide
Velo cercasi disperatamente
Adelaide, Il 22 Febbraio 2022 alle 23:29

Ciao! Qualcuna in zona Milano si è fatta realizzare il velo da una sarta o l’ha acquistato non nei classici atelier? Ne ho provato qualcuno dove ho acquistato l’abito ma non me ne piaceva nessuno,...

Eleonora, lunedì 28-Feb-22 9 1

Gruppi generali

Ispirazione