Lucca, Lucca · Da Settembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il gran giorno :)))
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faRagazze....oggi mancano 30 giorni al mio matrimonio!!!! Che emozione.....:-D il gran giorno si avvicina sempre di piu ed io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte. ..un anno fa io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 21 giugno 2014 ed allora quando abbiamo deciso avevo il ciclo i primi giorni del mese...io non prendo e non ho mai preso la pillola ho un ciclo abbastanza regolare che però si...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao a tutte sposine 2014....ma la prima notte di nozze dove la passate???
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte, mia mamma avrebbe visto un abito da cerimonia Pronovias che le piace molto...sapete mica dirmi all'incirca che prezzi hanno??? Grazie....
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutte.....avrei bisogno di un consiglio!!!! Mi piacerebbe consegnare le bomboniere prima del matrimonio, ma non so se torna male....il fatto è che non vorrei stare tutta la sera del mio matrimonio a consegnare bomboniere a tutti gli invitati...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao a tutte....ho un quesito...le partecipazioni quanto tempo prima devono essere spedite?? io sposo il 21 giugno....Grazie
Ho creato un post
4537 giorni faCiao a tutte...io mi sposo il 21/06/2014 a Lucca. Qualcuna di voi sa consigliarmi parrucchieri e truccarici brave nella zona???
Ho creato un post
4605 giorni faChi sposa nel 2014???
Fotografi garanzie ANFM