Roma, Roma · Da Settembre 2013
quello che posso dire di me è che sono una ragazza molto romantica, solare e creativa, a volte anche un po' testarda! amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi... Visualizza altro
quello che posso dire di me è che sono una ragazza molto romantica, solare e creativa, a volte anche un po' testarda! amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e stare a contatto con le altre culture. la mia passione per eccellenza è la fotografia. per tutti questi motivi sogno un matrimonio originale, romantico e che racconti qualcosa di me, del mio ragazzo e dei nostri viaggi insieme , ovviamente tutto dovrà essere catturato in un fotolibro speciale.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4177 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4190 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mary
4190 giorni fa
Salve a tutti, sto disperatamente cercando una bomboniera per il mio matrimonio e la ricerca è abbastanza ardua perchè essendo un'americana cresciuta a Roma io e il mio fm abbiamo deciso che il tema del matrimonio dovrà essere NEW YORK!!! avete...
Ho partecipato al post di Mary
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4462 giorni fa
4467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4467 giorni faSalve a tutti, sto disperatamente cercando una bomboniera per il mio matrimonio e la ricerca è abbastanza ardua perchè essendo un'americana cresciuta a Roma io e il mio fm abbiamo deciso che il tema del matrimonio dovrà essere NEW YORK!!! avete...
4467 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4509 giorni fa
4525 giorni fa
4525 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4526 giorni fa
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
4533 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM