Roma, Roma · Da Settembre 2013
quello che posso dire di me è che sono una ragazza molto romantica, solare e creativa, a volte anche un po' testarda! amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi... Visualizza altro
quello che posso dire di me è che sono una ragazza molto romantica, solare e creativa, a volte anche un po' testarda! amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e stare a contatto con le altre culture. la mia passione per eccellenza è la fotografia. per tutti questi motivi sogno un matrimonio originale, romantico e che racconti qualcosa di me, del mio ragazzo e dei nostri viaggi insieme , ovviamente tutto dovrà essere catturato in un fotolibro speciale.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Salve a tutti, sto disperatamente cercando una bomboniera per il mio matrimonio e la ricerca è abbastanza ardua perchè essendo un'americana cresciuta a Roma io e il mio fm abbiamo deciso che il tema...
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
ciao fanciulle! sempre più spose, negli ultimi anni, optano ,invece del solito abito bianco , per un abito in due colori...bianco e rosso,bianco e blu.bianco e verde...insomma ce n'è per tutti i...
Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Sono alle prese con i segna posto, che ne pensate?? Il nome lo mettero' nel vassoio....
Fotografi garanzie ANFM