Novi Ligure, Alessandria · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4307 giorni faLa nostra giornata è volata in attimo... ma è stata bellissima
Ho creato un post
4326 giorni faNon ho ho dormito tanto e sono molto emozionata... è lì che mi aspetta per essere indossato.. non vedo l ora.. grazie a tutte ragazze per i vostri consigli... è una community molto speciale ... vivetevi ogni momento prezioso prima del vostro...
Ho creato un post
4329 giorni faOrmai manca veramente poco... l emozione sale.....
Ho creato un post
4337 giorni faAbbiamo fatto diversi tentativi, soprattutto per la stampa fronte retro .... ma alla fine ce l'abbiamo fatta
Ho creato un post
4337 giorni faSono un po indecisa quale preferite..
Ho creato un post
4389 giorni faÈ una composizione di prova e sono contentissima e il loro profumo è meraviglioso
Ho creato un post
4432 giorni faDopo un po di prove siamo riusciti a confezionarle... che ne dite?
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze stasera siamo stati in agenzia viaggi e la nostra scelta è tra Sardegna, Grecia e Baleari. .. non resta che aspettare i preventivi per decidere. .. voi cosa consigliereste...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze... noi ci sposiamo il 14 giugno e volevamo fare la prova al ristorante ,ma quando ho chiesto quando si poteva fare mi ha risposto che sarebbe da pagare 35 euro a persona .. a me sembra un po troppo ,anche perchè ha gia riscosso un...
Ho creato un post
4463 giorni faSono molto soddisfatta di aver fatto questa scelta sono arrivate puntuali e perfette..
Ho creato un post
4477 giorni faFinalmente siamo riusciti a ordinare le partecipazioni on line.... speriamo bene....
Ho creato un post
4531 giorni fache ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
4536 giorni fail nostro ricevinto sarà alla Pedaggera di Capriata d 'orba.... lo abbiamo scelto subito perchè non troppo lontano.potremmo celebrare anche la cerimonia nello stesso posto perchè c 'è la chiesa, ma ormai abbiamo fatto il corso prematrimoniale e il...
Ho creato un post
4537 giorni faÈ l'anello che mi ha regalato il mio fm per il mio compleanno. .. e lo ha disegnato lui...
Ho creato un post
4595 giorni fasembra proprio il periodo ideale... abbiamo prenotato la location e la chiesa... per il resto ci penseremo...
Fotografi garanzie ANFM