Novi Ligure, Alessandria · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze oggi sono passati 4 mesi da quel bellissimo giorno... vi lascio il link del nostro video.. 15 minuti in cui riviviamo tutte le emozioni. Buona visione...
Ciao a tutte, Finalmente ieri ci è arrivato il video del nostro matrimonio tanto desiderato e atteso (ci siamo sposati il 10/05)! Ho pensato di condividerlo qua con voi perché a suo tempo mi è stato...

Eccomi qui! Sabato 19 ci siamo sposati!! Ragazze, è stato un matrimonio stupendo, è stato tutto perfetto, dal clima alla festa, ci siamo divertiti fino a buttarci tutti ubriachi nella fontana del...

Quale sara' la vostra manicure nuziale?! French, smalto color nude, bianco, colata , semipermanente, ricostruzione?!?! Sono nell'indecisione totale
Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...

Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...

Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che...
Ciao a tutte eccomi con il primo topic da moglie. Domenica ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! La messa emozionante e partecipata infatti in molti ci hanno detto di aver pianto per l...

È stato bellissimo!!!! Un giorno da favola! Presto tornerò conviene dettagli, ofgi vi lascio alcune foto fatte dagli ospiti.

Come vi siete organizzate?dove avete messo le bolle? a casa vostra in un cesto? metà da voi e metà a casa dello sposo? al ristorante?? vorrei prenderle ma non ho ben chiaro dove posizionarle per far...
Ciao a tutte! Il mio matrimonio è passato da un paio di mesi ma continuo lo stesso a frequentare il forum e devo ammetere che mi sento un pò "gelosa" diciamo, di tutte quelle sposine che ancora si...

Buongiorno a tutte! Sono entrata da poco nel grande mondo dell'organizzazione del mio matrimonio! La data del mio grande giorno dovrebbe essere il 22agosto 2015...ma siamo ancora indecisi se fare la...
Lunedi abbiamo fatto il prewedding che consiste in un videoclip musicale da mettere a sorpresa poco prima dell'entrata al locale di noi sposi! Ecco qualche foto tra una ripresa e l'altra. Che emozione...

Se siete indecise sulla scelta dei colori per le nozze perchè li amate tutti,la soluzione è semplice:matrimonio arcobaleno!!!! la mia immagine preferita è quella delle damigelle "arcobaleno"! e voi?...

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Ciao sposine... Meno 2.... l'emozione, l'euforia e la felicità cresce!!! Ieri ho ritirato le fedi, regalo della mia testimone! Sono unoaerre in oro rosa, già le adoro!

Buongiorno a tutte!! Domani dopo un anno di preparativi sarà finalmente il mio grande giorno! Stamattina nella testa ci sono milioni di pensieri!!! Vi aggiornerò presto con il racconto è le foto!!!...

Ragazze su consiglio della nostra mitica amministratrice Giorgia, cerco di farvi un riassunto con qualche mini recensione dei fornitori che ho usato..dunque inziamo: LOCATION-. Villa Pietraluna...

Dopo 7 anni di convivenza, sabato 5 Luglio siamo diventati marito e moglie, evvivaaa!!! È stata una giornata fantastica, il sole ci ha accompagnato fino a sera, insieme a un pò di arietta fresca, la...

Finalmente è arrivato il gran giorno anche per noi e il 27 giugno ci siamo sposati!!! E' stata una giornata meravigliosa! Il meteo ha fatto i capricci fino al giorno prima, ma ci ha regalato una...

Vi metto le prime fotine del matrimonio... Appena torno dal viaggio vi racconto tuttissimo

Buongiorno a tutte mie care spose, ebbene si ci siamo sposati..sabato..ed è stata una giornata fantastica..piena di emozioni che non trovo nemmeno le parole per descrivere..sono e siamo...

Bene! Tutto è pronto! L'abito è appeso in camera, location tutto ok, mi dono svegliata in automatico alle 5. Alle 7.30 sono andata in chiesa a confessarmi e ora... sono in fila alla posta per ritirare...

Ciao belle!! Come state? Scusate l'assenza ma gli ultimi giorni sono stati da panico!! Poi subito dopo partenza per il viaggio. Adesso piccolo riposino in camera ( siamo ad Anchorage-Alaska e sono le...

Ciao a tutte, finalmente metto alcune delle foto ufficiali della fotografa.che emozione!! Ho messo troppe foto, per noi sono tutte bellissime e ci fanno rivivere la felicità di quel giorno perfetto...

ciao sposine , oggi finalmente riesco a scrivervi e postarvi qualche foto fatta dagli amici. è stato un giorno splendido,super emozionante !!:

Per festeggiare il secondo mesiversario di matrimonio... una splendida Braccialini decisamente a tema, con foulard coordinato! Che dite... ho o non ho sposato l'uomo giusto?

Allora volevo un consiglio io sono mamma di tre figli di che uno 15 anni l'altro 10 anni la piccola 2 anni allora io ho scelto già l'abito a me piace tantissimo mia madre piace xro' insiste che devo...

Sono passate 2 settimane vi posto le foto del mio matrimonio 21/06/14

Il mio contatore non conta più: è arrivato il nostro giorno speciale. Questi ultimi giorni sono stati frenetici, pesanti, emozionanti, indimenticabili. Non ho avuto un attimo libero e sono successe...