Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2014 Lodi

Piccolo "vuoto" post matrimonio

Miriel, il 9 Luglio 2014 alle 16:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30

Ciao a tutte! Il mio matrimonio è passato da un paio di mesi ma continuo lo stesso a frequentare il forum e devo ammetere che mi sento un pò "gelosa" diciamo, di tutte quelle sposine che ancora si devono sposare e stanno organizzando tutto. ^_^

Il matrimonio è stato taltmente bello e l'essere riuscita a fare tutto da sola e così bene mi ha dato una grande soddisfazione e gioia che ora il fatto di non avere più nulla da cercare, nulla da organizzare mi sento quasi vuota...vorrei poter tornare indietro nel tempo e ricominciare tutto! Purtroppo non si può Smiley sad

Anche voi che già vi siete sposate vi sentite così? Come superate la cosa?

30 Risposte

Ultime attività da Allegra, il 12 Agosto 2014 alle 17:00
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco alla grande
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco. ...
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo proprio ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Miriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha Bellissima risposta!!! Smiley xd

Dici che il mio attuale marito lo vedrà di buon occhio un matrimonio con un altro? ahahahXD

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca quell'ansia/emozione di far andare tt come volevo....
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati cn un altro uomo ahahhaha
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l ora k passi tutto xk nn lo sto vivendo come avrei voluto...niente è come desideravo...e quindi x amore lo si fa...ma nn vedo l ora che passi....credo k il giorno più bello x me sarà il giorno dopo del matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriel penso di capire ciò di cui parli però non ti abbattere! qui sul forum ci sono tante sposine che puoi aiutare con consigli preziosissimi oppure potrai organizzare eventi di persone vicine no? compleanni, battesimi, anniversari o i matrimoni di amiche o parenti....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è proprio per queste tue parole, proprio perchè so di sentirmi un giorno come te anch'i che ho deciso di mettere da parte l'impazienza! E' da più di 2 anni e mezzo che organizzo, all'inizio ero demoralizzata addirittura perchè ero impaziente di mettere le mni ovunque, comprare e bloccare tutto e invece non si poteva perchè era sempre troppo presto, poi mi son fermata un attimo, ho iniziato a pensare che è sempre cosi con le cose belle... è cioè che il tempo vola, e io nn volevo perdermi in fesserie! Ho iniziato ad assopare e godermi a pieno questi giorni, mi sono goduta l'estate, non ci ho pensato più, e sono molto più serena! Ora per come passa il tempo mi va più che bene, mancano quasi 11 mesi ed è tutto perfetto, non sono ne in anticipo ne in ritardo per i fornitori... vivo con serenità ed emozione, e non ho più assolutamente fretta! Questi momenti dell'organizzazione sono unici e non torneranno più Smiley sad

• Rispondi
  • Rozana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rozana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ad organizzare l anniversario!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca! Io non vedo l'ora che passi invece..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena iniziato con i preparativi e già sò che mi mancherà quest'anno!!... Però si può sempre aiutare gli altri e magari un giorno organizzerò il battesimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei avere qualcosa da fare per organizzare il matrimonio di nuovo!

A settembre si sposerà mia cugina e un po' la invidio....

Però devo dire che due giorni dopo essermi sposata, l'aver preparato i libretti della messa a una mia amica che si è sposata a luglio (tornata dal mio viaggio di nozze!) mi è servito per non staccare completamente...

Però adesso..... che faccio!?

(guardo le culle e le camerette, che non si sa mai.... ehehhe!!)

• Rispondi
  • M
    Miriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima del matrimonio (parlo di qualche settimana prima) ero nello stress più totale, sempre di corsa, sempre su internet a cercare cose da poter fare, a preparare tutte le bomboniere e wedding bag (che ho fatto io) e continuavo a pensare, quasi con le lacrime agli occhi dall'esasperazione, "speriamo passi in fretta il matrimonio perchè non ne posso più".

Appena il matrimonio è pasato volevo ricominciare da capo e rifare tutto perchè anche se ci si stressa, non è uno stress che poi ti porta ad una brutta cosa, ma anzi ti porta al giorno più bello e proprio per questo lo rivivresti all'infinito.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So per certo che sarà la stessa cosa anche per me ..mi sposo ad agosto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre, quindi sono nel turbinio dei preparativi. Conoscendomi, so già che vivrò un momento di malinconia. Già adesso, sebbene non veda l'ora che arrivi quel giorno, in un certo senso mi spiace che il tempo stia passando.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!!nn vedo l'ora passi in fretta quest'anno!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi devo sposare a Giugno ed a dire la veritá quando vedo tutte le vostre foto ho un pó d'invidia...non vedo l'ora arrivi anche per me quel giorno...magari dopo invece lo rimpiangeró Smiley xd
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me stranamente non sta succedendo... forse è ancora troppo presto ? sono passate due settimane e siamo rientrati dalla luna di miele... probabilmente sono ancora euforica...

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così. .. è passato meno di un mese al mio matrimonio e mi manca fare tutre quelle cosine....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraa anch io i primi giorni mi sentivo cosi!ora va un po meglio x fortuna..e continuare a scrivere sul forum e aiutare le quasi sposine mi fa passare un po la malinconia Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sentirò "vuota" dopo l'organizzazione! Smiley cry
    Ma sono piena di risorse Smiley laugh amo organizzare e sicuramente organizzerò decine di cose!! Chissà.. Magari un battesimo Smiley catface
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora farei benissimo a cambio con te..sono stressata e manca ancora più di 1anno,fino alla fine chissà come arriverò!

• Rispondi
  • Dany426
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Agrigento
    Dany426 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...sai io mi devo ancora sposare...ma proprio ieri pensavo a questo...mi dicevo ma non è che soffriro dopo il matrimonio xla mancanza della gioia di sposarmi e preparativi...

• Rispondi
  • M
    Miriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me quando guardo le foto. Pochi giorni dopo il matrimonio ho chiesto a mio marito: "quando rinnoviamo i voti?" ahahah

Così almeno posso ricominciare tutto da capo e magari provare un matrimonio diverso Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Miriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche questo è un altro "progetto" nel quale buttarsi nel dopo matrimonio. Smiley smile Io ancora non l'ho in progettazione, ho intenzione prima di finire tutto il necessario con la casa per riuscire ad essere economicamente pronti ad affrontare un bimbo ^^

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, anch'io mi sento così, vuota... Pensa che la prima settimana dopo il matrimonio l'ho passata a piangere, e ogni tanto ancora mi scende la lacrimuccia...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Miriel ,già so che sarà così!!! Ma non disperare! Custodisci gelosamente tutte le emozioni e non abbandonare il forum ...puoi essere utile alle future sposine e confrontarti con le neo sposine no?!?
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a breve .... E sicuramente ho smesso già da un po a cercare fornitori &co. Praticamente sn alla fine dei preparativi .... Potresti comunque dare consigli alle future sposine e fare raccomandazioni sui fornitori scelti oppure dare suggerimenti sul fai da te se hai fatto qlcosa in particolare.,.. Diciamo che il forum e' fatto anche x qst Smiley smile))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriel, io non sono sposata ancora ma non vedo l'ora anche per una cosa: provare ad avere un bimbo. Quindi mi concentrerò su quello Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione