Dopo 7 anni di convivenza, sabato 5 Luglio siamo diventati marito e moglie, evvivaaa!!! È stata una giornata fantastica, il sole ci ha accompagnato fino a sera, insieme a un pò di arietta fresca, la cerimonia breve ma intensa, grazie anche alla partecipazione delle nostre 2 meravigliose bambine, il ricevimento è stato apprezzato da tutti, il cibo ottimo, le decorazioni meravigliose e la musica fantastica e travolgente. Vi lascio qualche foto...
Siete dei bellissimi sposi! Non dare retta a parole inutili! Ci si può sposare dopo poco tempo o dopo 20 anni... L'importante è amarsi! Auguri di cuore!
Essere convivente per me nn è stato per niente uno status triste, al contrario in questi anni di convivenza ho imparato ad amare pregi e difetti della persona che amo, abbiamo creato una famiglia stupenda e adesso il nostro amore è solo più profondo perchè legato dal giuramento davanti a Dio, amavo prima essere convivente e madre e adesso amo essere moglie e madre...
Che bello che sia andato tutto bene! Da come parli, hai sicuramente avuto accanto delle persone fantastiche con cui festeggiare! E certamente anche il supporto di ottimi professionisti!
Che ne dici di pubblicare un nuovo topic con tutti i tuoi fornitori? Così diamo una mano alle sposine della tua zona, spesso alla ricerca di esperienze concrete e opinioni di altre spose!
Grazie a tutte per gli auguri, siete state tutte molto carine, poi mi sciolgo come un ghiacciolo al sole quando mi viene detto che siamo una bella famiglia