Palermo, Palermo · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1581 giorni faHo partecipato al sondaggio di Antonella
1639 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1639 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1639 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1639 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho creato un post
1639 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio... Per la cucina abbiamo a disposizione una parete da 145cm, mi hanno fatto un progetto su misura... E mi hanno chiesto 2700€. È la prima volta che mi trovo a dover fare acquisti di questo tipo. So che la...
Ho creato un post
1639 giorni faCiao a tutt*! Vorrei includere come intrattenimento per gli ospiti uno spettacolo con il fuoco... Ma non saprei da dove iniziare. Siamo di Palermo. Suggerimenti?
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1775 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho partecipato al post di Verdiana
1786 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1786 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1786 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM