Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aliz
4191 giorni fa
Ciao a Tutte ragazze!! Finalmente posso raccontarvi com'è andata. Scusate se sono sparita, ma siamo partiti la sera stessa del matrimonio e siamo tornati ieri dal viaggio di nozze! Premetto che alla fine, siamo riusciti a fare tutto e non è successo...
4219 giorni fa
Ecco qualche foto di alcune cosine che abbiamo fatto con le nostre mani.. . Cestino per sacchettini portariso (e sacchettino con riso colorato da noi) il menu del pranzo (ops è al rovescio) il guestbook e la penna!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4219 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4225 giorni fa
Croce e delizia di noi donne, le scarpe sono uno tra gli accessori che più esprimono la personalità di chi le indossa.. E anche per il proprio matrimonio, ogni donna vuole sfoggiare le proprie scarpe preferite! Anche se deve scontrarsi con dei...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4226 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4226 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
4229 giorni fa
Ragazze ho bisogno delle vostre preziose idee! Tra 3settimane mi sposo, ma ho paura di morire di freddo! Mi sono procurata un maglioncino aperto con i bottoncini (un po' in stile Grease non so come spiegarvi!!) bianco. Però è di cotone, proprio...
4231 giorni fa
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. A -24 giorni dal Big Day, non ho ancora scelto il bouquet!! devo andarci in questi giorni... Mi piacerebbe molto una cosa uguale a questa, ovvero un bouquet solo di mughetto! secondo voi è compatibile con la...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4240 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
4265 giorni fa
Ecco una parte dei mio fai da te! Vi piacciono? Sono sacchettini di organza a cui ho attaccato dei cuoricini che ho realizzato a uncinetto (mi sento una nonnina!)...però mi piacciono!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4265 giorni fa
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se toccasse a me scegliere in questo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4266 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei una sposa romantica? Punta sui colori tenui. Sei...
Fotografi garanzie ANFM