Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao a tutte future spose! Ora che ho scelto il mio abito da sposa,sono indecisa se mettere il velo oppure prendere un cappello! Avendo 22 anni, il velo qualche volta mi sembra un pò troppo serioso.....
Oggi siamo andati a pranzo da mia madre e mio marito si è presentato con questi: . !!!! E i vostri mariti e fidanzati fm ogni tanto fanno piccole sorprese??
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao ragazze, ultimamente mi sento 'strana 'ovvero ho dei sintomi Ho i capezzoli che mi fanno un male cane Ho di continuo fame ,soprattutto la mattina e la sera prima di andare a ninna Ieri sera (...
Ciao future mamme, come saprete sono già mamma e apro questo topic perché penso che possa essere moolto utile per le future mammine. Vi aiuta a capire anche a quanti mesi siete di preciso in base alle...
Ciao a Tutte ragazze!! Finalmente posso raccontarvi com'è andata. Scusate se sono sparita, ma siamo partiti la sera stessa del matrimonio e siamo tornati ieri dal viaggio di nozze! Premetto che alla...
: Manca davvero poco...questo sabato ci sposiamo!! Purtroppo le previsioni del meteo, non danno molte speranze: pioggia per tutta la settimana, giorno delle nozze compreso!! Il mio FM però, ha cercato...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ragazze, non voglio fare nessuna pubblicità (moderatrici, se infrango qualche regola, ditemelo!), ma volevo condividere l'entusiasmo per aver finalmente trovato i prodotti a prova di lacrime!!...
Qualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?
Per chi di voi ha fatto il riso colorato come vi siete trovate? Io ho fatto la prova col riso basmati a mollo in acqua colorata con la carta crespa e dopo 1 ora e mezza l'ho scolato e fatto asciugare!...
Leggo sempre più di spose che vogliono risparmire sul fotografo e sul video... ok ragionamento giustissimo, se si può risparmiare perché no! Stampiamoci il foto album da sole, si ok. Ingaggiamo un...
Ciao ragazze, so bene che non centra nulla con l'organizzazione del matrimonio, ma qualcuna di voi ha mai avuto un problema di Blatte in casa? quei "schifosi" insetti simili agli scarafaggi ma piu...
Ecco qualche foto di alcune cosine che abbiamo fatto con le nostre mani.. . Cestino per sacchettini portariso (e sacchettino con riso colorato da noi) il menu del pranzo (ops è al rovescio) il...
Ciao a tutte.... una settimana prima delle nozze ho scoperto di essere incinta! Una notizia stupenda! Ero incredula, ho pensato che sicuramente era il dono di nozze ricevuto dal mio papà. Era il...
Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...
Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Uff...ho bisogno di uno sfogo... Mancano due settimane alle nozze e io sto malissimo!! Ho iniziato con una tosse fortissima 20 giorni fa che non mi è ancora passata! Ho fatto due cicli di due diversi...
Ciao a tutte le sposine 2015. Ho bisogno ancora una volta dei vostri consigli, sto vedendo in giro prezzi assurdi per il trucco sposa e non ho intenzione di buttare 200/400€ per il trucco, voi come...
Buongiorno ragazze! Qui l'agitazione sale. Sono elettrizzata, mi sono 'impoetichita', sono tutta cuoricini e zucchero, il mio corpo trasuda stelle...! Sono felice, ecco. Ho scritto questo topic e come...
È successo pure a me!!!!!!! Ho litigato con la suocera!!!!! Ma nooooooooooo...cioè..adesso vi racconto il mio primo litigio Prematrimoniale con la suocera.. premetto che i miei suoceri sono separati e...
Ecco il mio ultimo fai da me!! Le boutonnieres abbinate al mio bouquet... che purtroppo non è ancora finito! Le farò per fm, testimoni e x i nostri papà... Fm ha solo sorelle, mentre io un fratello......
Ho intenzione di fare questa dieta sapete se funxiona?
Salve ragazze volevo chiedervi dei consigli su i nomi dei tavoli. Noi non abbiamo un tema in particolare però mi piacerebbe dare dei nomi ai tavoli in modo che anche gli invitati possono riconoscere...
Fotografi garanzie ANFM