Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Scusate, ho un dubbio che mi arrovella. Voi come vi comportate con gli invitati che, dopo mesi, ancora non hanno dato segno di vita dopo aver ricvuto la partecipazione? Quanto tempo vi date prima di...
Ciao a Tutte ragazze!! Finalmente posso raccontarvi com'è andata. Scusate se sono sparita, ma siamo partiti la sera stessa del matrimonio e siamo tornati ieri dal viaggio di nozze! Premetto che alla...
Ecco una parte dei mio fai da te! Vi piacciono? Sono sacchettini di organza a cui ho attaccato dei cuoricini che ho realizzato a uncinetto (mi sento una nonnina!)...però mi piacciono!
: Manca davvero poco...questo sabato ci sposiamo!! Purtroppo le previsioni del meteo, non danno molte speranze: pioggia per tutta la settimana, giorno delle nozze compreso!! Il mio FM però, ha cercato...
Ragazze, non voglio fare nessuna pubblicità (moderatrici, se infrango qualche regola, ditemelo!), ma volevo condividere l'entusiasmo per aver finalmente trovato i prodotti a prova di lacrime!!...
Ecco qualche foto di alcune cosine che abbiamo fatto con le nostre mani.. . Cestino per sacchettini portariso (e sacchettino con riso colorato da noi) il menu del pranzo (ops è al rovescio) il...
Uff...ho bisogno di uno sfogo... Mancano due settimane alle nozze e io sto malissimo!! Ho iniziato con una tosse fortissima 20 giorni fa che non mi è ancora passata! Ho fatto due cicli di due diversi...
Ragazze ho bisogno delle vostre preziose idee! Tra 3settimane mi sposo, ma ho paura di morire di freddo! Mi sono procurata un maglioncino aperto con i bottoncini (un po' in stile Grease non so come...
Sono curiosa di sapere come avete pianificato la parte della "preparazione" (trucco, parrucco, vestizione ecc) per il grande giorno? Sarete a casa vostra, a casa dei genitori? con mamme, sorelle,...
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. A -24 giorni dal Big Day, non ho ancora scelto il bouquet!! devo andarci in questi giorni... Mi piacerebbe molto una cosa uguale a questa, ovvero un bouquet solo...
Ragazze, questo è il mio abito. La mia, sarà una cerimonia molto informale e con pochi invitati. Ho voluto osare con questo modello che trovo un po' ironico e "pop". Ci ho abbinato anche una...
a meno di due mesi dal matrimonio, mi sono appena resa conto di essermi completamente dimenticata di una cosa: il lancio del riso (o simili)!! idee? dritte? come funziona? forse dovrei chiedere in...
Fotografi garanzie ANFM