Coccaglio, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1063 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1063 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1133 giorni faAiuto sposeeee! Sono straconfusa sul parrucco, voi avete già scelto? Io metterò extension perché ho capelli medi con cui nn di riesce a fare molto…Mi piacerebbe avere una piccola coroncina.
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
1133 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1133 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1277 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1296 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho ottenuto una medaglia!
1301 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1301 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1301 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1301 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1301 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1301 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM