Frattamaggiore, Napoli · Da Settembre 2013
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!).... Visualizza altro
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!). Allegra, disponibile e un tantino cinica. Mi piace ridere e le persone che mi trasmettono tranquillità e serenità (perché di ansia basta la mia!) Odio chi guarda troppo gli altri, i bastian contrari e i lecchini. Il mio mantra: Domani è un altro gioco! (non a caso mi chiamo Rossella) :)
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze. Queste sono le mie scarpe da sposa. Premetto che il vestito è semplicissimo , per questo ho "azzardato". Di Albano, comodissime.
Ho creato un post
4021 giorni faCiao ragazze, scusate l'ignoranza ma le prove in chiesa sono previste? Se sì quanto tempo prima? Grazie
Ho creato un post
4092 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha contattato quest'azienda?Dice di trovarsi in via Antonio Labriola **** Napoli (Napoli) ma ci sono andata due volte e non l'ho trovata. Ma tutte le aziende proposte qui sono sicure?O è possibile trovare dei fake? Ho...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze qualcuna mi saprebbe consigliare una location per poter fare le foto dopo la chiesa senza perdere delle ore, girando a destra e a manca? Il ristorante è a Boscotrecase quindi sarebbe fantastico un parco, un giardino nelle vicinanze. Ne...
Ho creato un post
4191 giorni faDIETA, se si pensa solo a pesare il cibo e poi a mangiarlo insipido. Ieri, con una ragazza della community si parlava di dieta metabolica, sì poi c'è quella proteica, dissociata, dieta Scarsdale, del riso, dieta last minute, del minestrone, del...
Ho creato un post
4195 giorni faCiao ragazze conoscete Assia? Vende pronovias anche del 2014 quindi immagino scontati (almeno spero). Purtroppo ho un budget ridotto e vorrei prenotare un appuntamento in questo atelier visto che ha collezioni precedenti. Qualcuna di voi c'è già...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao ragazze.. sono in ansia perché sono di napoli ma abitando e lavorando a bolzano fa sì che l'organizzazione è a rilento. Mi sposo a Luglio a napoli e fino adesso ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. La prima prova del vestito dovrei farla...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze..anch'io mi sposo l'11 Luglio. Qualcuna di frattamaggiore o dintorni, magari potremmo condividere i nostri preparativi
Ho creato un post
4200 giorni faRagazze conoscete un outlet che venda abiti pronovias, blumarine, costanza chevalier delle vecchie collezioni a prezzi ridotti in Campania? Grazie :*
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze sono nuova nelle community e purtroppo non sono pratica. Chi di voi mi aiuta? Ad esempio, ho messo la data (mi sposo l'11 Luglio prossimo) ma mi compare già "sposa novella". Poi ho prenotato sia il ristorante che il fotografo grazie a...
Fotografi garanzie ANFM