Taranto, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1337 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho partecipato al post di Giulia
1413 giorni faHo partecipato al post di FRANCESCA
1457 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1460 giorni faBuona sera sposine Anche voi avete scelto il 15 settembre come data 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1491 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1491 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Ho partecipato al post di Marika
1491 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Fotografi garanzie ANFM