Altamura, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1160 giorni fa
1160 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1160 giorni fa
1160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Arianna
1744 giorni fa
Ho creato un post
1745 giorni faCiao sposine per chi ha già definito il menù potreste delucidarmi riguardo a quante portate di antipasti avete fatto prima del primo? Perché sul mio preventivo stanno i drink di benvenuto, Stuzzichini e aperitivi al tavolo a persona e una portata di...
1745 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Ho ottenuto una medaglia!
1751 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1751 giorni faCiao ragazze volevo chiedere in che modo avete chiesto ai vostri testimoni di affiancarvi nel vostro giorno più importante.
1779 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1779 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Fotografi garanzie ANFM