Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Luglio 2023 Bari

Annuncio matrimonio ai testimoni.

Arianna, il 2 Luglio 2021 alle 00:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao ragazze volevo chiedere in che modo avete chiesto ai vostri testimoni di affiancarvi nel vostro giorno più importante.

21 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Luglio 2021 alle 17:39
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarà il mio gemello... in realtà non gliel'ho nemmeno chiesto... sarà stato implicito... mistero!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiesto a mio fratello e il mio FM al babbo! Così in modo semplice e diretto anche perché cmq se lo apsettavano
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 testimoni, di cui 2 erano già decisi da tempo cioè mio fratello e mia cugina, invece la mia migliore amica 2 settimane dopo i suoi 18 anni nel bigliettino del regalo le ho fatto una lunga lettera con scritto alla fine… “vuoi essere la mia testimone il 27/08/2022?❤️“ e lei ha accettato con tanto entusiasmo 🤩
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 🤣 rapido e indolore via 💃
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla...😅Gliel'ho chiesto e basta 😂 Invece al mio futuro marito è stato il testimone stesso a farsi avanti dicendo "tanto sarò io il tuo testimone di nozze". 😂
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che gli annunci sono ancora in corso perché mancano ancora i testimoni di FM, abbiamo deciso di preparare delle box per ognuno di loro. Uguali tra le donne e tra gli uomini. In sostanza sono delle scatole con all’ interno degli oggetti con un tag attaccato e al fondo della scatola un biglietto con alcune frasi e la richiesta ufficiale di essere testimoni.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con dei gratta e vinci presi su amazon....gratti e leggi vuoi essere il mio testimone? Smiley smile

e con una delle mie gliel'ho chiesto e basta in preda all'emozione ahahahah

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedendoglielo e basta 🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei testimoni sono mio fratello e mia cognata e gli ho preso un piccolo pensierino ad entrambi... A mio fratello una bottiglia di spumante con scritto Vuoi essere il mio testimone? e a mia cognata il manuale delal perfetta testimone Smiley heart
    L'hanno scartato insieme ed è stato un modo carino di annunciarlo

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da testimone alla mia migliore amica,quando ho ricevuto la proposta le ho mandato la foto del mio anello e le ho detto:preparati perché stavolta tocca a te farmi da testimone
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mandato la foto dell'anello a mio fratello e a mia cugina la sera stessa della proposta! A mio fratello ho semplicemente chiesto "allora..stavolta mi fai tu da testimone? Smiley heart " e la sua risposta "e me lo chiedi pure?!Smiley heart " mentre a mia cugina semplicemente le ho detto che non può mancare che deve farmi da testimone!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'uscita tutti insieme e glielo abbiamo detto a voce

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo due coppie, vivono in due zone diverse.. ad una coppia li abbiamo invitati a cena a casa nostra e glielo abbiamo chiesto, mentre all'altra siamo andati a fare aperitivo e glielo abbiamo chiesto.Smiley laugh

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi semplicemente abbiamo confermato che la nostra scelta erano loro, sono i nostri migliori amici e se lo aspettavano quando abbiamo annunciato il matrimonio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto qualcosa di particolare … il mio fidanzato ai suoi testimoni gli ha regalato una cravatta (se vorranno la potranno indossare quel giorno) e l’ha confezionata in una scatola con sopra un gratta e vinci personalizzato “ Complimenti hai vinto! Sei il mio testimone di nozze “ . Invece riguardo i miei testimoni a breve glielo annuncerò perché abitano lontano .. Annuncio matrimonio ai testimoni. 1

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, loro sapevano già che sarebbero state testimoni da anni. È bastato dire loro che mi sposavo 😁
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto una lettera spiegando il bello xkè sono persone a me care e vicine e che non avrei potuto fare questo passo senza di loro ...e poi la fatitica domanda...che emozione quando le ho date abbiamo pianto tutte e due
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita con loro a fare un aperitivo e gliel’ho detto 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio fratello a voce..Alla mia migliore amica in occasione del suo compleanno,ho regalato una penna personalizzata con il cofanetto in legno con su scritto “testimone della sposa” . La penna sta a significare il simbolo della firma che quel giorno dovrá mettere
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! In modo semplice essendo il fratello del mio Fm e la mia migliore amica .. diciamo che parlando (prima della proposta ufficiale ) abbiamo sempre indicato loro come testimoni quindi è stata più che altro una conferma visto che entrambi se lo aspettavano ! :-)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita con questa mia amica e l'ho detto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione