Vieste, Foggia · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al post di Serena
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1588 giorni fa
Ho creato un post
1588 giorni faQuali sono le tradizioni italiane? Ad esempio è vero che di usanza la madre dello sposo, dovrà acquistare l’abito alla sposa e viceversa per la mamma della sposa nei confronti dello sposo? Grazie a chi risponderà ❤️
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1591 giorni fa
1591 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1591 giorni fa
1591 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1591 giorni fa
1591 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
Fotografi garanzie ANFM