Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1714 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1721 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1721 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1721 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1721 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1721 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1721 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1731 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1731 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1731 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho creato un post
1736 giorni faCiao ragazze🙂volevo chiedervi ma voi per l ingresso sposa che musica avete scelto?
1740 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1740 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1740 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
Fotografi garanzie ANFM