Girifalco, Catanzaro · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1837 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1837 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1837 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1837 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1837 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1837 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1837 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1837 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1837 giorni fa???????????
1848 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1848 giorni faSposini belli, quanto siete soddisfatti della vostra vita lavorativa? Riuscite a far combaciare perfettamente lavoro e vita privata? Vi sentiti appagati oppure, come me, vi sentite sprecati per il posto in cui siete?
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1897 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1897 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM