Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4290 giorni faRagazze ecco qualche foto non ufficiale del nostro giorno perfetto!!
Ho creato un post
4347 giorni faAiutatemi!!! Vorrei un piattino portafedi in terracotta personalizzato ma non riesco a trovarlo......
Ho creato un post
4465 giorni faSposine avevo pensato di fare delle bomboniere originali e piu che altro che piacciono a tutti!!!! Barattoli di Nutella!!! Ma non so come confezionarli, come renderli "bomboniere" avete qualche idea???
Ho creato un post
4473 giorni faC'è qualcuna che si e' gia sposata nel Comune di Firenze e mi puo dare delle indicazioni di come si svolgerà la cerimonia, se avete potuto personalizzare, se si puo tirare il riso fuori dal comune......HeLP!!
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze, foto e consigli: il nostro tema sarà la frutta quindi sbizzarritevi!!! Tableau e segnaposti
Ho creato un post
4487 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto: qualcuna è mai stata ad un matrimonio al Ristorante Il Lago di Montaione????? Io ho fissato il mio matrimonio proprio in questo bellissimo ristorante attornato di fiori ed un suggestivo lago.....ma non so proprio come...
Ho creato un post
4490 giorni faA tutte le spose di luglio avete scelto tutte la cena????
Ho creato un post
4491 giorni faVoi avete pensato a come intrattenere i bambini senza chiamare animazioni esterne???? Io avevo pensato ad album e colori ma rivedendo la lista ho capito che probabilmente sono troppo grandi (bambini dai 5 anni in su). Quindi cosa mi consigliate???? ...
Ho creato un post
4492 giorni faMi date un idea come e dove mettere i bigliettini che gli invitati dovranno lasciarci con i propri pensieri ed auguri?? Qualcosa di originale....... Sabrina
Fotografi garanzie ANFM