Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2021
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il... Visualizza altro
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il mio Sogno insieme al Mio Fidanzato!!!🥰 Sono entusiasta ed euforica🤩 Mi piace aiutare, consigliare ed essere presente per le persone, sono solare, amichevole ma schietta!!!😏
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1806 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1809 giorni fa
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1811 giorni fa
1811 giorni fa
Ciao Ragazze, ieri vi ho chiesto quale mezzo preferite e avete scelto per le vostre Nozze! Oggi invece vi chiedo, tra queste opzioni quale preferite??? AB C D Votate per la vostra Preferita ☺️🥰🥰
1816 giorni fa
Ciao Ragazze, ho trovato questo sito che si chiama ksposa.it, qualcuno conosce questo sito, affidabile o no, avete esperienza in merito? È per l‘abito di mia mamma, lei non ama gonne, vestiti e cose varie e abbiamo trovato questa proposta molto...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1822 giorni fa
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Fotografi garanzie ANFM