Noventa Vicentina, Vicenza · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1661 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! 🕵️♀️🕵️♂️ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o Beyoncè? 💃👩🎤🎤 Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo bouquet? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di quale...
1661 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta è il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? 👀 Tocca a voi, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip sono queste...
1661 giorni faIl prossimo giallo da risolvere riguarda un altro dettaglio di nozze di qualche altro personaggio famoso! Parliamo di questo velo molto originale A quale matrimonio vip apparterrà? A quello di Justin Bieber o a quello di Katy Perry? Lo...
1661 giorni faQuinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio è una torta davvero notevole! 😋🤩😋 A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? 🔍🕴️👓🔦 Aguzzate la vista e votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...
1661 giorni faEccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti e Ilary Blasi? 🔍 Attenzione ai dettagli e votate!...
1661 giorni faAltro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrà questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...
1661 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...
1696 giorni faContinuiamo con la sesta categoria olimpica del nostro test : il tiro con l'arco 🏹 Uno degli sport più antichi dell'umanità che conquista ogni anno sempre più adepti! In quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota e...
1696 giorni faRieccoci con le Olimpiadi di Matrimonio.com e passiamo alla categoria basket Quale posto sul podio assegnereste a questo abito firmato Maison Signore? 🥇🥈🥉? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Tiro con l'arco: oro, argento o...
1696 giorni faQuarta disciplina dei nostri Giochi Olimpici : i tuffi! A quest'abito da sposa assegneresti la medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: MAGIC di DOVITA BRIDAL,Collezione 2022 | Linea Magic *** Continua con 👉Basket:...
1696 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...
1696 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...
Fotografi garanzie ANFM