Noventa Vicentina, Vicenza · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Sposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli,...
Perché hai scelto ""?
Lui e il mio cucciolone!voi farete le foto con il vostro cucciolo?io si!
Sposine di 20 anni all'appello!!! Tra quanto vi sposerete? io tra due anni e mezzo (purtroppo) e ne avrò 22! E da quanto tempo siete insime? Voi potrete capirmi quando mi sento dire: "Ma sei troppo...
Ciao ragazze..sono molto soddisfatta del mio portafedi all` insegna del risparmio..vi piace..? Siate sincere..
Voi vedete le fedi in oro bianco più per un fidanzamento?
Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...
Ciao ragazze!! Stasera dopo l'ennesima bocca rimasta aperta appena saputo k ci sposiamo inizia a venirmi un dubbio.. io lunedì ho fatto 20 anni e il mio Fm ne ha 24.. a dicembre sn 6 anni k stiamo...
Ciao ragazze vi spiego un po' la mia storia...io e il mio fm ci sposeremo il 27 settembre con matrimonio civile alle ore 17:00 in comune dove poi seguira` un piccolo ricevimento con cena in un...
Chi come me ha iniziato a cercare di avere un fagiolino/a?
Io e fm ci siamo fidanzati il 17 giugno del 2012! Come data per il nostro matrimonio avevamo scelto il 18 perché altrimenti sarebbe stato venerdi 17... Abbiamo prenotato la chiesa ma la location era...
E voi quanti anni avrete?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Quante ragazze di sposano che sono nate nel 1993?????????????? Io sono una di voi è quando mi sposerò avrò 23anni nn vedo l'ora che arrivi quel giorno
Quante sposine o future sposine sono del 94???
A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci
Ciao forumine..non so se ho azzeccato il gruppo..comunque ci provo lo stesso...sono una ragazza di vent anni quale macchina mi consigliate..? A me piacerebbe tanto con il cambio automatico perche`...
Ciao ragazze, Noto sempre di più che molte di voi si sposano prima civilmente e poi qualche anno dopo in Chiesa. Anche io l ho fatto poiché essendo residente in Germania avremmo avuto delle...
Ciao ragazze sono l'unica ad aver deciso di bocciare il total white? sono troppo curiosa di sapere se qualcuna ha optato come me per un abito fuori dagli standard...un bacio
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze, oggi fatto il test di gravidanza risultato negativo...avevo tutti i sintomi..ma purtroppo non abbiamo beccato la cicogna... Sono a pezzi mi sento letteralmente giu` di morale...uffi..!!!...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Nozze x Micol con pancione!!!!
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
Ragazze...io ho proprio delle brutte gambe..sono piene di cellulite...odiosa....!!! Avete qualche consiglio o rimedio, anche casalingo, per alleviare un po` il mio problema....aspetto le Vs...
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Fotografi garanzie ANFM