Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Sposarsi presto...

Mayla, il 13 Settembre 2014 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze!! Stasera dopo l'ennesima bocca rimasta aperta appena saputo k ci sposiamo inizia a venirmi un dubbio.. io lunedì ho fatto 20 anni e il mio Fm ne ha 24.. a dicembre sn 6 anni k stiamo insieme. . Dite k é troppo presto x sposarsi??

15 Risposte

Ultime attività da Mayla, il 14 Settembre 2014 alle 13:06
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa devo farci.. mi ha conquistata i primi giorni della prima superiore.. ihih ank noi abbiamo vissuto l'adolescenza.. tra alti e bassi ma vissuta.. nn é stato facile xk sembra k ti parlo da favola ma il nostro è un amore proibito.. due religioni completamente diverse.. ed é ank x qst k tutti i parenti compresi i genitpri del mio Fm nn verranno al matrimonio.. Abbiamo provato a lasciarci. Ma nn c'è l'abbiamo fatta.. ci amiamo troppo..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che te proprio così presto dovevi trovarlo l'amore della tua vita?!!(scherzo) io ho 26 anni e il mio futuro sposo l'ho conosciuto alla tua età... Dai 14 anni ai 20 ho vissuto la mia adolescenza spensierata divertendomi. Però se siete innamorati e credete nel vostro amore e nel valore del matrimonio perché non sposarsi ora?!! Prima o dopo che differenza fa!! Non farti condizionare da nessuno, credici!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Agosto 2023 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mayla...per me no.. non e` troppo presto..io ho vent`anni e il mio fm ne ha 24 e fra tredici giorni io diventero la sua mogliettina...e sono felicissima...!!!!
    • Rispondi
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo senza offesa non sono d'accordo. . Per come sono io.. cioè la convivenza mi sembra una prova.. "si dai proviamo a vivere insieme se va bene ci sposiamo se no dai lasciamo perdere.."pensa k se ank se la casa sarà pronta prima del matrimonio nn ci andremo a vivere. . Sono un po puntigliosa..
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto 20 anni e fm 23, entrambi nell'agosto appena passato. Ci sposeremo nel 2016, solo perché io voglio prima laurearmi, altrimenti lo avremmo fatto prima. Siamo fidanzati da tre anni e lui a maggio mi ha chiesto di sposarlo. Abbiamo un rapporto magnifico e io so che è LUI. Perché aspettare? Per compiacere gli altri? Non è nel nostro carattere. Poi le nostre famiglie, che sono quelle che ci conoscono di più ci appoggiano, quindi sappiamo che è la cosa giusta.
    Se voi vi amate e pensate sia il tempo giusto sposatevi senza farvi condizionare dagli altri, perché storceranno io naso anche se ti sposi a 30 anni, hanno sempre qualcosa da dire Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido il pensiero del convivere prima x un po', serve!Smiley winking

• Rispondi
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank a me mi fanno sempre quella domanda.. io gli rispondo k sono loro rimasti indietro.. vedi più gente k si sposa solo xk é incinta?? No.. nn c'è più quella usanza.. adesso cm adesso ci si sposa xk veramente ci si ama.. nn perché una sera nn si è stati attenti. .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Gennaio 2015 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tuo desiderio? Sei convinta? FALLO! Smiley smile
    Io mi sposo fra 4 mesi e avrò 23 anni appena compiuti! Smiley smile siamo andati a convivere dopo appena 2 mesi che stavamo insieme e tornassi indietro lo rifarei un milione di volte..
    tutti mi chiedono se il motivo del matrimonio è perché sono incinta! Ma dove sta scritto? Non posso sposarmi solo perché ci amiamo ed è un nostro desiderio? Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti se sei piccola o meno, o se siete maturi al tal punto di sposarci così piccoli! Ognuno e libero di fare ciò che vuole, l'età non fa le persone, sono le esperienze di vira che fanno maturare.
    Io ho 23 anni e mi sposò tra 10 mesi a 24, non credo di esser ne piccola ne grande, il mio fm ha 27 anni, e dopo 6 anni che abbiamo trovato il nostro equilibrio abbiamo deciso di sposarci..
    onestamente a 20 anni nella mia mente c'erano altre priorità!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente Alice! Ben detto!!..e visto anche l'andazzo dei ragazzi della nostra età, ben venga che noi ci sposiamo giovani e pensiamo alla famiglia!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!! Io ho 19 anni e mio marito 22. Ci dicono tutti che siamo troppo giovani e infatti cerco sempre di ricordare a tutti loro che quando si sono sposati avevano la nostra stessa età. Quindi cosa c'è di diverso? Solo perché i tempi sono cambiati non significa che tutti dobbiamo fare la stessa cosa.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mayla.. guarda, l'importante è che tu e il tuo fm siete convinti e felici di fare questo grande passo!Smiley smile Io ti posso capire perchè proprio come te ho 20 anni e il fm 22.. noi ci sposeremo il 1 agosto 2015. Stiamo insieme da 3 anni, conviviamo da 1 anno e mezzo e non vediamo l'ora di diventar marito e moglie. La gente parla e si sofferma sull'età e non guarda oltre, come alla maturità e al rapporto della coppia. Ti dico, anche i miei appena glielo abbiamo detto questa estate che era ufficiale la data dell'anno prossimo.. mi han detto che siamo tanto giovanii..ma se siamo convinti, è la cosa piu bella che c'è! Percio' se ve la sentite ed è questo che volete con tutto il vostro cuore, FATELO! Smiley laugh

• Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicono, o meglio a noi! abbiamo sia io che fm 23anni e quindi l'anno prossimo 24! tutti si meravigliano più con lui che con me....perché pregiudizi comuni dicono che l'uomo matura dopo la donna! ma il mio é speciale :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maturità non la si vede dagli anni... Ank io ho 23 anni e molti mi dicono ke sono piccola e ke adesso non si sposa più nessuna alla mia età.... Smiley ups ma perché devo seguire la massa dico io.... Se le circostanze te lo permettono ed entrambi lo volete con tutto il cuore...allora.... sii felice e fai quello le ti senti.... Tanti auguri
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo so, dovrei conoscere te e lui per dirlo! L'età non significa poi molto secondo me.... conosco 60enni che si comportano come 15enni ed adolescenti che si comportano da adulti quindi non so dirti, certo siete giovani ma anche io avrò 25 anni quando mi sposerò quindi non mi sento di dire nulla!

L'unica cosa che si dovrebbe fare prima di sposarsi è convivere per un po' ma questa è tutt'altra storia nonchè un parere personale! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione