Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4262 giorni faIl nostro sogno si è realizzato ecco alcune foto! : :
Ho creato un post
4315 giorni faÈ stato amore a prima vistaaa!!! Stupende
Ho creato un post
4457 giorni faPossono andare? Il mio vestito è bianco ! Devono essere x forza bianche ?
Ho creato un post
4457 giorni faCome vi sembrano da indossare per il mio matrimonio? Sono indecisa . . .
Ho creato un post
4474 giorni faHo i mobili della cucina rosso/bordò lucido con maniglie grigie, due sportelli bianco lucido con decorazioni trasparenti e pavimento finto parchè beje. Vorrei dare più luce alla stanza che colori posso fare le pareti ? Mi date un consiglio ? Grazie...
Ho creato un post
4476 giorni faCome vi sembrano ? Secondo me sono troppo semplici . . . Consigli ?
Ho creato un post
4564 giorni faBuonaseraaa ! Volevo chiedervi la suocera come si comporta quando parlate di preparativi, scelte ecc ecc La mia è impassibile, ascolta e basta . Come la dovrei prendere?
Ho creato un post
4571 giorni faBuongiorno! Sono in piena crisi mi sposo in chiesa e il ricevimento di sera sarà all'aperto, la cena sul prato e la torta e buffet di dolci a bordo piscina, quindi vorrei il tutto molto elegante. Qualche idea?
Ho creato un post
4574 giorni faChe ne pensate se uso questo come segnaposto e sacchettino ? C è anche in bianco e verde! Sono molto confusa a riguardo! Il matrimonio è ad agosto, ricevimento sul prato . . Help me!
Fotografi garanzie ANFM