Caronno Pertusella, Varese · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze ho bisogno di voi!a -8 dal matrimonio sto sfasando! Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio x la sistemazione fuori dalla chiesa di vassoio coniportariso..fiocchi auto e cartine ristorante...li sistemero' in 2 ceste ma li faccio piazzare x...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazze!!ho un consiglio da chiedervi!!sto iniziando a preparare il tableau e il tema saranno "le strane coppie disney " disegnate interamente dal mio Fm che è un grafico e creativo stupendo!x non essere banali pensavo a delle coppie che restano...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze! Visto che mi siete sempre state utilissime, volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa location e come si è trovata!Grazie a tutte!Bacini
Ho creato un post
4069 giorni fa"LA MISURA DELL'AMORE E' AMARE SENZA MISURA" questa è la frase incisa dietro al nostro portachiavi che farà discutere in quanto è ben lontano da zuccheriere,profumatori ecc...ma racchiude il senso del nostro giorno speciale!e' una bomboniera solidale...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze!!Ho bisogno di voi per dare vita ad un'idea!noi ci sposeremo il 15 luglio 2015....la scelta della data dipende dal fatto che sarà il giorno del 1 compleanno del mio cucciolo!Inizialmente come tema dei tavoli avevo pensato alle coppie...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao ragazze...ne approfitto visto che vi sento molto più preparate di me sull'argomento fotografo!....mi chiedevo più o meno su che cifra si aggirano i preventivi?io per ora ne ho sentiti solo 2...di cui uno supera i 2000 euro....mi sembra un po...
Fotografi garanzie ANFM