Caronno Pertusella, Varese · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Ragazze ho bisogno di voi!a -8 dal matrimonio sto sfasando! Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio x la sistemazione fuori dalla chiesa di vassoio coniportariso..fiocchi auto e cartine...
Salve sposine/i! I giorni passano e sono sempre più vicina al grande giorno!e tra crisi di ogni tipo continuo con il fai da te! Questa notte mi sono dedicata a una cosa nuova per me...i flûte per il...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
1. una follia ... ciao donne... sabato parlando con il mio fm , abbiam pensato di far il bagno in piscina subito dopo il taglio detta torta.. ancora non sappiamo se farlo solo noi due o coinvolgere i...
Ciao sposine vorrei chiedervi un parere sulle scarpe da sposa! Premetto che il mio tacco dove esser di massimo 7 cm Xk io è il mio fm non abbiamo molto cm di differenza! Inizialmente avevo comprato x...
Ciao ragazze, Conoscete qualche negozio nelle Marche in cui si fanno scarpe da sposa su misura? Grazie infinite:*
Finalmente sono riuscita a convincermi..e adesso non vedo l'ora che arrivi...ovviamente e personalizzato con le nostre iniziali e la nostra data,il colore sara quello che abbiamo scelto x tutto il...
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...
Chissa' se ho acchiappato la cicogna?!?! La settimana scorsa abbiamo "aperto i cantieri" e ad oggi mi capita a volte di sentire nell'addome sensazioni tipo i giorni dell'ovulazione..chissa'..meglio...
Ragazzeee circa mezz ora fa sn tornata dal primo giorno di corso prematrimoniale...è stato un bell incontro anke se all inizio mi vergognavo un po xke il prete faceva ad ognuno d noi delle domande..e...
Eh si... Mancano 3 mesi... Il tempo vola davvero... Cosa mi manca ?! Meglio nn pensarci ! Qst tramonto lo dedico a noi e a chi come me è proiettata verso quel giorno ... Baci ragazze
Ed eccoci finalmente sposati! Un anno di preparativi, e in un giorno è tutto volato! Eccovi in anteprima due foto, noi con i testimoni e noi due sull'auto.. presto la descrizione completa della...
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
Ciao a tutti! Queste sono le mie bomboniere. Siccome sono dalle Filippine, volevo regalare agli invitati qualcosa di tipico, semplice, pratico e anche elegante. È un ventaglio fatto in mano ed è di...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao avete figli? Li lascerete per la luna di miele? Io ho una bimba di 18 mesi!
Del mio fm e mia mamma.... a me nn piacciono tanto pero costano il giusto e dovrò cedere.... voi che ne pensate?
Ciao ragazze!!ho un consiglio da chiedervi!!sto iniziando a preparare il tableau e il tema saranno "le strane coppie disney " disegnate interamente dal mio Fm che è un grafico e creativo stupendo!x...
Ecco alcuni dei miei acquisti on line per il nostro matrimonio black and white! Alcuni devono ancora consegnarmeli quindi sono le foto originali del sito...vi aggiornerò quando saranno arrivati...
Ciao a tutte , ho acquistato queste scatoline sul sito wedding-gazebo , non facendo attenzione attenzlla scritta , una volta arrivate a casa mi sono accorta che sono per nascita o battesimo , poiché...
Buongiorno ragazze ma sono io l unica sposa a cui non piace il velo davanti al viso come si entra in chiesa? A me nn piace tanto .... infatti sn indecisa
Ciao ragazze! Visto che mi siete sempre state utilissime, volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa location e come si è trovata!Grazie a tutte!Bacini
Ciao a tutte. Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e per allora mio figlio avrà 19 mesi. Visto che non c'è nessuno che potrà occuparsene sicuramente verrà con noi in viaggio di nozze. Vorrei quindi...
Ciao bellezze, sono qui per chiedervi pareri ed esperieze. Ho preso la pillola per diversi anni per uno sgradevole problema di acne...adesso sono due anni che non la prendo e pur avendo quasi 28 anni...
Io a causa di complicazioni ho dovuto spostare la data del mio matrimonio,infatti anzicé il 29 Giugno mi sposeró il 25 Luglio... Chi altro si sposa a Luglio?
Ragazze chi di voi andrà o è andata in viaggio a Santo Domingo? Cosa ne pensate? noi andremo a maggio in un villaggio valtour di nome Canoa.....
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Fotografi garanzie ANFM