Rivanazzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono una futura sposina di 23 anni, dopo 7 anni insieme e 6 di convivenza finalmente il primo Settembre 2014 ci sposeremo! Non vedo l'ora! *___*
- Super Sposa
- 4.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4418 giorni fa
ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio futuro marito siamo tatuati, a noi piaccono......
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4420 giorni fa
Ciao sposine! Ero abbastanza indecisa se usare o no il mio adorato rosso nel giorno del mio matrimonio... Nella vita di tutti i giorni uso tranquillamente lo smalto e il rossetto rosso, penso che mi doni molto e mi sento a mio agio! Quindi perchè...
4421 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ieri dopo un lungo pomeriggio a stirare (cosa che io odio, detesto fare di più in casa!) ho pensato... E le ragazze del forum cosa odiano sbrigare in casa? Qual è la faccenda che rimandano e rimandano finchè si rendono conto che...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4422 giorni fa
Buonasera ragazze, apro questo topic perchè sto vedendo moltissimo abiti vostri, uno più bello dell'altro, e vi confesso che alcuni apprezzo molto di più la parte "dietro"....quindi mi chiedevo, a detta vostra, del vostro abito, quale parte vi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4423 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io non sono una grande intenditrice di fiori... vi va di aiutarmi e confontarci su prezzi e caratteristiche dei fiori? Potremmo mettere una foto del bouquet e dire i nomi dei fiori, la stagione, la durata e il costo... che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4441 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4449 giorni fa
Ragazze, che ne dite di questo modello di scarpa?a me piace molto e cosa fondamentale, è comodissima. L unico mio dubbio è sul tacco. È 10 cm... forse sarebbe meglio 12. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
4450 giorni fa
Salve sposine care!! lunedi ho una prova acconciatura e trucco.. vi posto delle foto di acconciature che mi piacciono. io ho sempre pensato ai miei capelli il giorno del matrimonio sciolti, naturali. Ho i capelli lunghi e li vorrei ondulati,con...
4456 giorni fa
Care raqazze, come ho già scritto in un altro topic, abbiamo scelto i nostri rispettivi genitori come testimoni! Adesso stiamo pensando a quale regalo potrebbe essere adatto alla situazione! Una ragazza del forum (non mi ricordo chi ) mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4457 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
4462 giorni fa
Ragazze vi mostro anch'io il posto in cui ho deciso di festeggiare il mio matrimonio! Inizialmente ero indecisa, ma dato che è piaciuta tanto al mio fm, ho fatto scegliere a lui! Si chiama Ristorante Principe Rosso e si trova a Valmadonna, l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4471 giorni fa
Sposineeee, vi piace??? ma come mi metto i capelli??? a me piacerebbero sciolti... mi aiutate??? :-)
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4477 giorni fa
Care sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste rinunciare per la vostra nuova casa??? Mi spiego...io...
4490 giorni fa
Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic, ma vi leggo da tantissimo tempo! Adesso avrei bisogno del vostro aiuto! Ho scelto questo meraviglioso abito Ma non so assolutamente che scarpe abbinare! Mi piacerebbe un bel sandalo gioiello in argento, che...
Fotografi garanzie ANFM