Salerno, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze, per trucco e parrucco non so a chi rimolgermi...consigli? Conoscete qualcuno bravo e onesto?. Io non ne ho uno di fiducia! grazie
Ho creato un post
4320 giorni fa...ciao ragazze, questo è il mio vestito : cosa ne pensate? ...nella foto non rende molto..sono ancora alle prese con le modifiche. Secondo voi essendo un monospalla che tipo di acconciatura dovrei fare? Invece per quanto riguarda i colori del...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao Ragazze, oggi ho comprato le mie scarpe..cosa ne pensate?
Ho creato un post
4358 giorni faCiao ragazze, quanto avete speso voi per i foto e video? Sapete consigliarmi su Salerno e dintorni un fotografo con prezzi "normali". grazie
Ho creato un post
4379 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha il numero della boutique per riuscire a prendere un appuntamento? su in ternet non sono riuscita a trovarlo.
Ho creato un post
4386 giorni faCiao Ragazze, finalmente ho scelto la mia location l'Esplanade! E' una struttura che non mi ha colpito subito ma poi assaggiando i loro piatti eccellenti ci ho ripensato. Infatti ho subito confermato..sono stata anche molto fortuna in quanto si era...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ci è stata?
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze, qualcusa c'e' stata, sapete come si mangia? Ci sono stata questo fine settimane.. il prezzo e' buono ed panorama spettacolare. =-O
Fotografi garanzie ANFM