Salerno, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
21Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciao ragazze, per trucco e parrucco non so a chi rimolgermi...consigli? Conoscete qualcuno bravo e onesto?. Io non ne ho uno di fiducia! grazie
A -8 ecco le scarpe! Fra l altro molto molto comode
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
...ciao ragazze, questo è il mio vestito : cosa ne pensate? ...nella foto non rende molto..sono ancora alle prese con le modifiche. Secondo voi essendo un monospalla che tipo di acconciatura dovrei...
Salve ragazze ci siamoooooo siete state delle amke di avventura straordinarie E vi voglio un mondo di bn rifarei tt senza modificare nnt .......
Ciao Ragazze, oggi ho comprato le mie scarpe..cosa ne pensate?
Ciao ragazze, quanto avete speso voi per i foto e video? Sapete consigliarmi su Salerno e dintorni un fotografo con prezzi "normali". grazie
Ciao ragazze, qualcuna ha il numero della boutique per riuscire a prendere un appuntamento? su in ternet non sono riuscita a trovarlo.
Ciao Ragazze, finalmente ho scelto la mia location l'Esplanade! E' una struttura che non mi ha colpito subito ma poi assaggiando i loro piatti eccellenti ci ho ripensato. Infatti ho subito...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ci è stata?
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ragazzeee chi conosce punto zero sposa a secondigliano...io vorrei anda a vedere i vestiti da sposa li...che ne dite...come sono di qualità..ne ho provati alcuni in un negozio nei dintorni...e...
Quante ne siamo???io sposo a luglio 2014,scelto già tutto???
Ciao Sono Teresa. Mi sposo il primo giugno a san gennaro vesuviano (na) . Mentre i festeggiamenti si celebreranno a Vico Equense. In bocca a lupo a tutti!!!!
Ciao ragazze, qualcusa c'e' stata, sapete come si mangia? Ci sono stata questo fine settimane.. il prezzo e' buono ed panorama spettacolare. =-O
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Salve a tutte....questo anno...per la seconda volta parteciperò alla fiera degli sposi che si svolgerà a Napoli..... Penso tutte la conoscete...questo anno e`stata anticipata per fine...
Fotografi garanzie ANFM