Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2013

ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho... Visualizza altro

ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho la passione per il canto,la lettura,gli animali.sono una ragazza con la testa sulle spalle ma anke pazzarella quando ci vuole.

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3496giorni 17hh
Pamela

Ho ottenuto una medaglia!

3869 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Pamela

Ho ottenuto una medaglia!

3871 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Pamela

Ho ottenuto una medaglia!

3871 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Pamela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

ciao a tutte...sono in crisi totale...ho programmato di sposarmi a settembre dell anno prossimo...di sabato...ma il ristorante che ho scelto prevede un minimo di 70 persone ed io di invitati ne ho 60...mi hanno detto di farlo in settimana ma per me è un pò difficile perchè ho mio padre in dialisi tre volte a settimana...ne ho parlato con un mio amico per sfogarmi ma sembra che nessuno mi capisca...

Pamela

Ho ottenuto una medaglia!

3876 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione