Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faEccoci nel nostro grande giorno
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze per la camera da detto abbiamo deciso di mettere una frase significativa che rappresenti la nostra vita che da giugno comincierà insieme... vedete se vi piace???
Ho creato un post
3991 giorni faA meno 28 giorni,con la casa che prende forma,i mobili ,l organizzazione della festa,beh capisci davvero che sta succedendo davvero....troppo emozionata nn vedo l oraaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4008 giorni faIl 12 giugno mi sposo e fino a qlk giorno fa ero tranquillissima e serenissima oggiii mi inizia a venire un ansia,ora inizio a realizzare davveroo che nn é un sogno....help me
Ho creato un post
4021 giorni faNon mi arriva piu la notifica...xkeeee??
Ho creato un post
4021 giorni faOrmaii mancano meno di due mesi e l emozione inizia a sentirsiii....voi kome stateeeeeeeee????
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la mia prova trucco,da un occhio la sfumatura e un po piu evidente,dall altro meno evidente,ma entrambe sulle tonalita di terra.cosa ne pensate???
Ho creato un post
4044 giorni faChi di voi partirà x NY il 14giugno da roma???
Ho creato un post
4161 giorni faRagazzeeee chi di voi ha problemi x la casaaa??noi dobbiamo trasferirci a Roma,ma le case in affitto sono carissimee e piccolissimeee... aiutoo
Ho creato un post
4308 giorni faKi di voi sposa nella mia stessa dataaaa??
Ho creato un post
4312 giorni faRagazzeee sn indecisa tra un bouquet di rose o di peonie?? O mistooo???Datemiii un aiutooo anke kn qlk immaginee
Ho creato un post
4324 giorni faLocation e data dellee voste nozze sposineeeee
Ho creato un post
4327 giorni faRagazzeee il vostro grande giorno che colore avrà?????
Ho creato un post
4329 giorni faIo l avrooo e lo adoro..mlt romantico
Ho creato un post
4330 giorni faSposineeeeeee ke ne ditee scelta giustaaa???
Ho creato un post
4332 giorni faRagazzee ke ne dite di rosa cipria come colore del matrimonioo??
Fotografi garanzie ANFM