Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
1522 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1522 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM