Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Deby
1374 giorni fa
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutte , manca poco al nostro matrimonio ed io non ho ancora trovate le ciabattine. Dove posso trovarle ? Cosa mi suggerite ? Non Wish nè Aliexpress perché non c'è più il tempo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
1454 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al post di Deby
1456 giorni fa
1456 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
Ho creato un post
1456 giorni faBuongiorno a tutte ! Il mio parroco mi ha detto che è proibito il solista in chiesa. È capitato a qualcuno di voi ? Sapete il perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1556 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1638 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1777 giorni fa
1777 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato al post di Francesca
1777 giorni fa
1777 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Fotografi garanzie ANFM