Bagheria, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1727 giorni faCiao ragazze, sapete se a Palermo c'è un negozio di bomboniere che realizza bomboniere artigianali con il cibo? (miele, crema al pistacchio ecc..)
Ho partecipato al post di Battaglia
1764 giorni fa
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutti, mi consigliate un fotografo a Bagheria? Abbiamo un budget di 1500 euro. Grazie
Ho partecipato al post di Daisy85
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1783 giorni fa
1783 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1799 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al post di Roberta
1857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1874 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1874 giorni fa
1874 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM