Catania, Catania · Da Aprile 2021
Ciao a tutti, io sono Chiara. Ho 25 anni e vivo in Sicilia. Sono una sposa tutt'altro che romantica ed il mio matrimonio sarà in stile siciliano, adoro la... Visualizza altro
Ciao a tutti, io sono Chiara. Ho 25 anni e vivo in Sicilia. Sono una sposa tutt'altro che romantica ed il mio matrimonio sarà in stile siciliano, adoro la mia terra e le mie origini. Ci sposeremo il 26 Maggio 2024.
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
837 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
837 giorni fa
837 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
864 giorni fa
864 giorni fa
864 giorni fa
864 giorni fa
893 giorni fa
893 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
893 giorni fa
893 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
893 giorni fa
893 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM