- Matrimonio
- Community
Chiara
Catania, Catania · Da Aprile 2021
Ciao a tutti, io sono Chiara. Ho 25 anni e vivo in Sicilia. Sono una sposa tutt'altro che romantica ed il mio matrimonio sarà in stile siciliano, adoro la... Visualizza altro
Ciao a tutti, io sono Chiara. Ho 25 anni e vivo in Sicilia. Sono una sposa tutt'altro che romantica ed il mio matrimonio sarà in stile siciliano, adoro la mia terra e le mie origini. Ci sposeremo il 26 Maggio 2024.
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Amo lo stile siciliano, adoro i colori caldi che saranno i colori predominanti del mio matrimonio, a parte la bellissima vista mare del locale. Amo le ceramiche, gli agrumi ed io e il mio futuro sposo adoriamo scatenarci a ballare e cantare per far divertire i nostri ospiti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiaraedariowedding-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
183
Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...
Altro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
837 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM