'La Spezia', La Spezia · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1760 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1761 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1777 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1777 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1777 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
Ho partecipato al post di Chiara
1789 giorni faHo partecipato al post di Barbara
1814 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1815 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1815 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1815 giorni faBuonasera a tutte.. sono Barbara,mi sono sposata nel 2013 con rito civile,ed ora dovremmo organizzare il matrimonio in chiesa! Come potrai fare per l'abito,ed il ricevimento? Qualcuna ha già avuto esperienza?
Fotografi garanzie ANFM