Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
4178 giorni fa
Ciao bellezze!!! qualcuno sa dirmi di che marca o di che stilista è questo abito? grassssieeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4210 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4259 giorni fa
4287 giorni fa
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4333 giorni fa
Ho cercato in ogni dove delle farfalle per i segnaposto e quant'altro, mi dite dove trovarle, qualcuno le ha comprate su internet? Aiuto, per favore
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4343 giorni fa
ragazze il mio sogno piu grande e fare una splendida acconciatura con una treccia laterale morbida fine ed elegante ma i mie capelli non crescono mai uffi consigli???
4465 giorni fa
Ciao bellezze finalmente è arrivata la bozza delle mie partecipazioni!!! Però ho qualche dubbio in merito: 1 In alto quando si scrive il nome degli sposi e di seguito annunciano il loro matrimonio ecc ecc va scritto solo il nome o anche il cognome? 2...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4539 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4570 giorni fa
Ciao ragazze, avevo pensato di non fare la bomboniera ma solo un bel sacchetto di confetti. Le bomboniera il più delle volte nn vengono apprezzate e molte volte buttate. Cosa ne pensate? ciao
4604 giorni fa
Ciao ragazze, ho visitato un paio di atelier e ho trovato il modello che mi piace e che mi sta bene, mia mamma che era con me mi ha fatto però notare che la qualità dei tessuti dei vestiti che ho provato non era il massimo, il vestito me lo regala...
Fotografi garanzie ANFM