Casalmaggiore, Cremona · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
887 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
887 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Ho partecipato al post di Alessia
1050 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1050 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1050 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1050 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1050 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1050 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1050 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1130 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
1130 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1254 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.