Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Ho partecipato al post di Domenica
1737 giorni faHo creato un post
1738 giorni faCiao a tutte sposina e future sposine. Sono in ansia siamo a - 19 😍😍😍 ma ho tanta tanta ansia per le chiusure di cui si sta parlando in giro... Voi che dite c'è la faremo?
1739 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1739 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1746 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1746 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1758 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1758 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Ho creato un post
1758 giorni faEccociiii finalmente ci siamo quasi! 😍😍 Dopo 2 rinvii manca poco al grande giorno, non vedo l'ora che arrivi... A voi quanto manca? 👰🏻❤️Cosa fare per far passere più velocemente i giorni? 😍🤣 Non sto piu nella pelle 😍😍😍
1773 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1773 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
1773 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1773 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM