Catania, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1795 giorni faSposine qualcuna di voi ha cani? Come gestire la loro presenza il giorno delle nozze? Li lasciate a casa o li portate con voi?
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Avete consigli per l’acquisto dei ventagli? 💚💚💚💚💚grazie a chi risponderà
Ho creato un post
1816 giorni fa❤️GRAZIE DI TUTTO!❤️ sei stata preziosa per me! avete presente quando tutto sembra complicato e ci perdiamo in un bicchiere d’acqua? Ecco ho avuto tanti momenti mentre organizzavo il matrimonio in cui mi sentivo indecisa e confusa, non sapevo...
Ho creato un post
1817 giorni faRagazzeeeeee ho bisogno di un consiglio!!! Sono indecisa se indossare o no il velo..quando l’ho provato non mi sentivo a mio agio, ma nei miei sogni c’è sempre stata l’immagine con il velo!!!sono indecisa!
Ho creato un post
1819 giorni faL anno scorso pensavamo di destinare i regali al viaggio di nozze ma quest anno mi sembra rischioso...voi cosa farete? Vi farete regalare soldi per il viaggio?
Ho creato un post
1819 giorni faHo scelto la musica al locale ma sono indecisa de inserirla in chiesa, consigli?
Ho creato un post
1819 giorni faMi manca ancora L estetista per la manicure! Consigli?
Ho creato un post
1819 giorni faIo ho scelto un segnalibro con gessetto, non volevo spendere troppo..
Fotografi garanzie ANFM